VISITA cekkovision H.T..--
QUI' PER I VOSTRI COMMENTI
FRANCESCO
Visualizzazione Stampabile
VISITA cekkovision H.T..--
QUI' PER I VOSTRI COMMENTI
FRANCESCO
davvero 1 bella installazione! molto curata sin nei dettagli dei cavi e della pianta posta nell'angolo per attutire 1 po' le risonanze! mi piace poi moltissimo l'effetto della parete a mattoni....davvero stylosissima!
complimenti, si vede che c'è la passione dietro al tuo impianto! bravo!:D
Mi associo ai complimenti sia per la pulizia dell'insieme che all'estetica e alla cura dei dettagli .
Bravo!!
Alessio
Bella realizzazione, complimenti!
Fab
P.s. : nella netiquette scrivere in maiuscole equivale ad urlare :rolleyes:
Appena puoi edita i tuoi post, grazie!
Complimenti, veramente un bell'impianto integrato nella "sala".
Che modello è il plasma? Come ti trovi? Prezzo?
Sono solo curioso... mi piacerebbe passare al plasma. Il tuo come si comporta con la ps3??
Ciao ciao e grazie
Ho visto ora il secondo post con le foto... ma la donna che tiene il tavolino :eek: ... è stipendiata???
:D :D :D
ringrazio tutti per i complimenti è molto appagante averli in questo forum dove se ne vede di roba bella.
grazie
il plasma è un pioneer lx-6090 mi trovo benissimo è il "mastino" dei plasmaCitazione:
Originariamente scritto da Gelty
lo pagai sui 5000 euro ma non lo trovi in commercio perché la pioneer ha smesso la produzione gia' da un annetto.
Con la ps3 va' alla grande sia con blu-ray,dvd e game
riguardo alla donna del tavolino non la pago perche è un peso morto.
ciao e grazie
Complimenti, peccato per la colonna dietro alla poltrona, se non ci fosse stata avresti potuto posizionare i surround sulla parete posteriore ottenendo sicuramente un miglioramento audio. :)
grazie,le ho pensate tutte per quella colonnaCitazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
purtroppo ci sono sempre dei limiti da accettare in un ambiente domestico, diciamo che poteva andare peggio.
vabbhè per essere pignoli anche la parete di dx è troppo vicino al diffusore mentre dalla parte opposta c'è molta più distanza tra il diffusore ed il muro... :OCitazione:
:D
Alle volte penso che dovremmo costruire le case intorno agli impianti.... eheheheh :eek:
Forse spostandole lateralmente alla poltrona il miglioramento lo ottieni ugualmente. ;)
e probabile che dalle foto non si noti, sono posizionate ai lati della poltr.Citazione:
appena dietro il punto di ascolto
spostarle piu' avanti non gioverebe perche' le dovrei indirizzare verso il punto di ascolto e il suono ne risulterebbe troppo diretto per non parlare della distanza.
Ma il tavolino dove lo hai preso? Non c'era anche una poltrona fatta uguale, riscaldata e massaggiante???
:D :D :cool:
Ragazzi, restiamo in topic per favore ;)