Scelta su quale ampli Onkyo prendere
Ciao a tutti come da titolo stò per cambiare il mio glorioso Tx-ds 595 del 2001 con un nuovo ampli sempre della Onkyo ma sono indeciso su quale modello prendere.
Sostanzialmente sono indeciso su 2 modelli il 508 o oil 608.
Ora veniamo ai miei dubbi, A parte il fatto che il 608 è certficato thx ed è più potente, bene o male le nuove codifiche vengono gestite da entrambi.
La differenza la fà il discorso del'upscaling ma qui è il nocciolo della questione...
I dipositivi che poi utilizzo con l'ampli sono 2 vale a dire la Ps3 come lettore di BD e per i giochi e Skyhd.
Vorrei sapere da voi che magari già li possiedete o dei modelli analoghi, se effettivamente avrei dei benefci a far gestire il segnale dei BD o di Sky dal processore video dell'ampli...
Voi l'ampli lo usate per questo scopo? Oppure lo usate solo da "ponte"...???
Poi un'altra questione se collego la ps3 all'ampli tramite hdmi, quando devo giocare ed a me piace farlo con la cuffia, devo per forza accendere anche l'amplificatore, che fà da ponte tra tv e Ps3, oppure basta che sia in stand-by?
Inoltre il discorso della potenza dell'ampli, non sò quanto possa influire sul risultato finale, calcolate che la stanza dove guardo i film è grande ma l'area dedicata è circa 5x5, ed il mio impianto è composo da casse B&W.
Grazie a tutti dei consigli, scusa se sono stato un pò incasinato, ma spero di essermi fatto capire....
Ciao SGNAO