Ciao, ragazzi un aiutino:D mi sapede dire se il suddetto formato è supportato dalla ps3 o xbox360?
ringrazio già in anticipo i moderatori:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ragazzi un aiutino:D mi sapede dire se il suddetto formato è supportato dalla ps3 o xbox360?
ringrazio già in anticipo i moderatori:rolleyes:
Io la ps3 la uso per guardare DVD e blueray, per cui il dts dovrebbe leggerlo di sicuro. I cd audio li legge senza dubbio
Di preciso non so come funzioni, ho un cd dts di Sal, il lettore dvd (che quindi codifica anche dts) e sacd non lo legge, si sente solo un gran fruscio, se esco in digitale verso il mio pre multicanale rotel rsp-1068, la codifica invece viene fatta. Il lettore blu-ray invece lo legge. fatto sta che il lettore dvd-sacd non riesce a leggerlo.
Per ascoltare il disco in questione hai 2 possibilità: o uscire dal lettore in bitstream (quindi in digitale) così da far decodificare il dts dall'amply (e questo sembra che sei riuscito a farlo) oppure far decodificare il dts dal lettore stesso impostando su pcm ed uscire in ottico o in analogico. Se non sei riuscito ad eseguire questo passaggio è perchè non hai settato pcm oppure il lettore non esegue la decodifica (ma mi sembra strano)
Grazie ragazzi:D oggi faccio un'pò di settaggi :cool: