Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...g-of_4968.html
Fans di Avatar e fans del 3D-film-making, non perdetevi questi 22 minuti
di dietro le quinte del film che con i suoi incassi sta seriamente rischiando di
spodestare il fratellastro Titanic
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Veramente interessante !
Una cosa è certa... ancora una volta nella storia un film è destinato a segnare il confine fra il passato ed il futuro.
I film visti finora sono il passato... Avatar è il futuro.
-
Interessantissimo, è quello che stanno passando sky in questi giorni...
-
-
Sicuramente interessante,ma preferisco gustarlo come extra del BR,che tramite un computer...sperando faccia parte degli extra!
-
Intanto vedo di spupazzarmelo in mkv-HD :D :p
-
Io "odio" questi making of superstringati,(sembra solo un immenso trailer,con immagini che durano frazioni di secondo)mi piace gustarmi quelli che approfondiscono i vari aspetti ,tipo quello Del Signore Degli Anelli.
Voi direte che per il momento non si può fare di più...
In effetti aspetto il BD per queste cose...:D
Peccato che sarà in 2D...fino a che la catena audio/video non sarà opportunamente modificata per il 3D...Già ,soldi anche lì..:rolleyes:
Ma domani (22/01/2010)mi consolerò andando al cinema ( Dolby 3D) !!!!:yeah:
-
ragazzi qualkuno sa se questo making , si trova sotitolato in italiano ? grazie
-
carino il film ma senza strapparsi i capelli
-
Non esageriamo, le tecniche di lavorazione e produzione sono ai massimi livelli attuali, ed è questo che separa tale film da tutti gli altri. Per il resto lascia un po' il fianco alle critiche. Bello ma non indimenticabile. A qualche giorno dalla visione in 3d non sento il bisogno di rivederlo, assolutamente.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
qualkuno sa se questo making , si trova sotitolato in italiano ? grazie
mi pare sia lo stesso che trasmise sky, (giusto?) era doppiato con voce originale in sottofondo, se non erro