yamaha/arbour impianto tipi di cavi consigli
Ciao ragazzi a breve acquisterò un impianto 2.1: casse frontali indiana line arbour 5.02, subwoofer stessa serie l'S10, l'amplificatore e' uno yamaha RX-V765 (che colleghero tamite hdmi ad una playstation 3 slim facendo codificare l'amplificatore naturalmente), che ne pensate dell'accoppiata casse/subwoofer/amplificatore citati sopra vanno d'accordo insieme :) ? Vorrei collegare le casse frontali all'amplificatore in biwiring con dei cavi già predisposti con attacchi a banana massimo 170 la spesa(che poi non ho capito quali attacchi siano migliori fra quelli banana e quelli a forcella) in giro ho trovato questi cavi: XINDAK SC-01B da 2.5 metri(pensate debbano essere piu' lunghi?) che in una recensione ne esce bene, TCI Anaconda Bi-wire,ecc che ne pensate, oppure mi consigliate di farmeli artigianalmente,se si citandomi cavo e attachi perche vorrei ottenere il massimo dall'impianto.
Inoltre un buon cavo per collegare il subwoofer all'amplificatore (massimo 40 la spesa); vorrei comprare anche due cavi hdmi1.3b certificati da 1 metro e 1,8 metri della hidiamond solo che ce ne sono di due tipi uno nero quello vecchio che costa di piu' e uno nuovo bianco che costa di meno quale mi consigliate :confused: ?
Pregherei anche a sasadf e nordata di farsi vivi in questa discussione essendo due esperti del settore :ave:.grazie ragazzi dell'aiuto che mi darete.