[Pioneer] VSX-1019 AH - A/V Receiver
Espongo qui le mie domande già fatte in prcedenza nel 3ad del 1018.
Quando accendo il lettore Pionner 320 (che viene visto in auto dal sinto) l'ampli va in una specie di stand by con lucetta del led blu del tasto accensione accesa (display spento) nel caso l'ampli non fosse acceso manualmente (in tal caso si accende tutto display compreso). Ho capito che in tal modo l'ampli consente il passaggio dei dati ricevuti dal lettore al tv che poi pensa anche all'udio autonomamente. Non capivo come mai se facevo l'operazione inversa (ovvero da tutto acceso spegnevo solo l'ampli) il segnale continuasse ad arrivare al kuro (luce accesa del led blu del sintoampli in standby). Ne ho dedotto che in tal ultimo caso io avevo già selezionato sull'ampli l'uscita BD che poi è l'HDMI, quindi una volta spento lui continua a passare il segnale da lì. E qui mi ricollego alla richiesta di qualche post fa. Se accendo il lettore senza ampli, lui va in standby ma evidentemente non mi passail segnale all'HDMI perché normalmente di default va su fonte TV-Sat, quindi se voglio vedere film dal lettore senza usare l'ampli devo fare l'operazione al contrario ovvero accendere tutto, settare tutto e poi spegnere l'ampli. Ora, richiedo per chi lo sapesse...c'è un modo per settare l'ampli in modo che allaprima accensione veda subito e per prima l'uscita BD dell'HDMI e NON quella del TV-Sat?