Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/320/index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Gennaio 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
up è il primo della lista indubbiamente, nn vedo l'ora di prenderlo. L'edizione da collezione è fica, ma da noi costerà uno sproposito :(
Altro titolone (almeno per me :D ) è i 2 superpiedi quasi piatti, che dovrebbe uscire a gennaio (se nn erro)
-
scusa ma a parte l'enormita' della scatola, non vedo cosa ci sia di bello nella confezione speciale tanto da spellarsi all'acquisto IMHO, la lampada non c'azzecca nulla col film di UP, la trovo piu una "commercialata" :D che altro, io procedero' di edizione normale e via ;)
-
la lampada è un gadget simpatico, tutto qua :) .
Anch'io ovviamente acquisterò la versione liscia (quella con 2 blu-ray), anche l'altra che contiene il dvd nn mi interessa, che me ne faccio dei dvd? :asd:
-
Miei immediatamente Hostage,il risolutore e phelam,up prima lo noleggio dopo la cocente delusione di wall-e non vorrei buttare 30 euro al vento....ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
up ... L'edizione da collezione è fica, ma da noi costerà uno sproposito :(
140€ ca. da dvd-store: per chi deve rifarsi una lampada da tavolo può anche essere un buon prezzo :asd::asd:
Oltre alla edizione con la lampada, sarà venduto in Special edition con il DVD e la Digital copy, ed in edizione normale con i soli BD: direi che finalmente cominciano a capirla che nn ce ne frega nulla di pagare per un DVD che no vedremo mai :rolleyes:
Citazione:
i 2 superpiedi quasi piatti, che dovrebbe uscire a gennaio (se nn erro)
sempre dvd-store lo dà per il 28 ...
-
Acquistero' sicuramente Pelham 1-2-3, grande cast, grande regista e grande Sony con il DTS-HD MA italiano :cool:
Per quanto riguarda UP, non puo' mancare nella mia collezione, adoro i Pixar ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FIDELIO*
la lampada non c'azzecca nulla col film di UP
E' semplicemente il simbolo della Pixar!
-
@ marcocivox:
Si lo so' che e' l'icona della PIXAR, ma resta il fatto che NON CI AZZECCA (c'entra :p) nullla con il film in questione, ripeto, e' IMHO una "commercialata" bella e buona :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
dopo la cocente delusione di wall-e non vorrei buttare 30 euro al vento....
quando leggo queste "bestemmie" mi vien voglia di ritirarmi in convento e pregare :D:D:D
-
Qualcuno poi mi spiega perchè Bastardi senza gloria esce da noi un mese dopo Francia e Spagna...:incazzed: :huh:
-
ragazzi lo so che ora mi mangierete :D (visti i titoli che staro per chiedere ..)!
volevo sapere se per i film italiani ''Natale a Beverly Hills'' e ''Io & Marilyn'' , usciranno le versioni blu-ray ?
lo chiedo anche perche di film italiani in blu-ray non ne vedo ? come mai ? grazie
-
Citazione:
ritirarmi in convento e pregare :D:D:D
Il nostro amico ignora che da qualche parte hanno fatto una legge.....C'E' LA GALERA BER LA BLASFEMIA :D :D :D
-
Citazione:
e' IMHO una "commercialata" bella e buona
@Non sono molto d'accordo. Le operazioni commerciali sono altre.
P.S.: preferivi forse un peluche del vecchietto protagonista?:D
;)
-
Io me la farei anche la lampada, ma per quei soldi mi posso prendere una lampada di Carlo moretti cavolo.
Invece Wall-E me lo sono preso alla media a 13 euro.Doppio BD ovviamente(lo cercavo da tempo, ma fino a poco tempo fa costava uno sproposito).Phelam non mi ha impressionato più di tanto e sinceramente nemmeno inglorius bastard.I tempi di Pulp Fiction sono lontani.