Aiuto dimensionamento Raster
In fase di centratura del raster ho la linea orrizzontale (CROSS-HAIR) decentrata rispetto alla linea verticale,cioè la riga di destra è più lunga di quella di sinistra.Mi porta delle difficolta di messa ha fuoco esterna.O metto a fuoco la parte di sinistra o quella di destra .
Come devo interveniri per dimensionare la riga orrizzontale e centrarla con quella verticale?
Tenete conto che con le varie funzioni del telecomando non ci sono riuscito. IMAGER 601(nec6pg)
Ciao
Re: Aiuto dimensionamento Raster
Citazione:
carlo ha scritto:
In fase di centratura del raster ho la linea orrizzontale (CROSS-HAIR) decentrata rispetto alla linea verticale,cioè la riga di destra è più lunga di quella di sinistra.Mi porta delle difficolta di messa ha fuoco esterna.O metto a fuoco la parte di sinistra o quella di destra .
Come devo interveniri per dimensionare la riga orrizzontale e centrarla con quella verticale?
Tenete conto che con le varie funzioni del telecomando non ci sono riuscito. IMAGER 601(nec6pg)
Ciao
Hai sistemato Phase?
(Le linee del test devono essere ugualmente deformate alle estremità)
Hai sistemato Position?
(L'immagine deve essere al centro del raster)
Hai letto questo?
P.S.: A meno che non mi puntassero la pistola alle tempie non farei mai un reset su un PG. Scusami ma anche se so come fare non te lo dico ;)
Re: Re: Aiuto dimensionamento Raster
Citazione:
Bosef ha scritto:
P.S.: A meno che non mi puntassero la pistola alle tempie non farei mai un reset su un PG. Scusami ma anche se so come fare non te lo dico ;)
Perchè che succede?:confused:
Allegati: 1
Re: Re: Re: Aiuto dimensionamento Raster
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Perchè che succede?:confused:
Spesso viene usato per risolvere problemi che sono dovuti a guasti nei componenti. In seguito al reset la macchina non si risveglia più.
Carlo, dove lo stai cercando Phase? Non ci credo che non esiste ;)