Cosiglio lettore cd Audio Analogue

blue

New member
Ciao a tutti...sto per acquistare un lettore cd...e ovviamente mi rivolgo a voi per un consiglio....
ne ho ascoltati un po...cambridge audio azur 640c...marantz 6300...audio analogue primo cd...denon 710...rotel rcd06 e audio analogue rossini cd vt...ora...quello che mi è piaciuto di più è l audio analogue rossini...e sarei orientato su quello...come vi sembra la mia scelta??è un buon prodotto??....con meno di mille euro riuscirei ad avere ..lettore cd AA rossini...cavo van den hul thunderline hybrid...e cavo alimentazione van den hul mainsserver...che ve ne pare???
grazie..;)

E' appena uscito (ieri) il nuovo lettore di AA (crescendo) probabilmente sarà nei negozi tra qualche giorno, ascolta anche quello prima di fare la tua scelta probabilmente risparmierai anche qualcosa. Non ho avuto modo di ascoltare gli altri CDP di AA ma ti assicuro che il crescendo è un gran bel sentire. Preso ieri pomeriggio, collegato al verdi 100 e CM9; sono stato fino alle 2 di stanotte a riascoltare i miei cd. Solo per capire l'aspettativa che ha generato questo CDP negli estimatori di AA ti consiglio di farti un giro nel forum dedicato.

Ultima modifica:
kerti:
.. non e' che, gentilmente, potresti fare una sorta di mini rencensione sul crescendo, dato che la cosa mi attrae parecchio. In particolare, l'interno
oppure se da profondita' sonora, ecc.
In piu' vorrei sapere qual'è il forum dedicato, se possibile..
grazie 1000

hifi-hiend.forumattivo.com

Vedi qui. Avrai modo di apprezzare l'attesa che ha generato questo cdp negli estimatori di AA e di leggere le prime impressioni.