Buon video, con extra adeguati, per il più intimista tra i film di supereroi con ottimo cast (Terence Stamp su tutti).
Solito dts, semplice, per l'italiano. :)
Visualizzazione Stampabile
Buon video, con extra adeguati, per il più intimista tra i film di supereroi con ottimo cast (Terence Stamp su tutti).
Solito dts, semplice, per l'italiano. :)
Stamp ;)
Refuso corretto Trail, grazie.
Dopo un buon dvd, un bd che merita. ;)
Io ho trovato impressionante l'audio, anche se in semplice DTS: bassi profondi, effetti direzionali a go-go. Al confronto l'inglese dts-hd ma è superiore, ma non in maniera eclatante.
Ho acquistato questo bluray ma ancora non l'ho visto.
Leggendo le vostre opinioni, non posso che felicitarmi in quanto è un film leggero ma che mi piace.
Lo rivedro' volentieri in alta definizione.
Ciao Locu, e della qualità video che ne pensi?
Oh ragazzi ( occhio che ho fatto un complimento:D )....ma sul serio comprate sta ciofeca di film? Ma manco in Imax 3d mette piede in casa mia!
Io non credo a quello che leggo...mbò? Ma sono su candid camera?
By
Estinto, vecchio mio ( :D ) va che esistono i gusti e poi non è male questo film. Cosa non ti è piaciuto? C'è molto di peggio in giro.
Lo avevo in dvd e l'ho preso anche in BluRay.
Film che, se lo conosci, non lo eviti ed è tutt'altro che banale imho. ;)
Giustamente gusti son gusti!
Specifico che i miei post hanno SEMPRE una vena ironica, e non vogliono mai essere offensivi, anzi ...si fà per far due chiacchiere!
Parto col fatto che la saga Daredevil al cinema è stata veramente ridicolizzata, ed anche i suoi derivati, vedi appunto EleKtra! Sempre per me Ovviamente!
Già la pratagonista non c'azzecca nulla in fatto di somiglianza e bellezza ( il primo che mi nega la cosa....gli faccio l'abbonamento a vita al fumetto Elektra e pi vediamo...) ecco un esempio:
http://img149.imageshack.us/img149/7...fergarner2.jpg
contro:
http://img39.imageshack.us/img39/865...0by20phill.jpg
e già quà partiamo male! Ma poi la storia, da film action da trasmettere solo su Skymax ...:cry:
No, no , NOn mi è piaciuto per nulla, banalissimo e con un'interprete che sembra una "raccomandata" ! E' come fare 007 con Lino Banfi!
no no....
Va bè che con Daredevil, sono andato contro mezzo forum, ma questo è peggio per me!
Insulso e superficiale...l'avevo totalmente rimosso, ma ora Voi me l'avete fatto tornare a galla!! AHHH
By
Si scherza eh...
quoto sul video,ma gli extra saranno anche adeguati ma solo in inglese e senza sub italiani...e questo francamente lo trovo scandalosoCitazione:
Originariamente scritto da gu61
questo è meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=2i27Cknm8Qs
:D
By
Ottimo, senza dubbio. A prescindere dalla qualità artistica, questo è imho un BD tecnicamente coi fiocchi!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poi, mi dispiace per estinto, ma a me la Garner piaciucchia parecchio. Sarà che a noi 40enni piacciono di + quelle un po' stagionate (ma bene, però, come il parmigiano!:D ).
Cioè vuoi dire che fra 5 anni anch'io avrò la parete tappezzata dalla Jennifer?....:nono:
Al Massimo di Jennifer io ci metto la Connelly!!:D
Sul profilo tecnico, non discuto, anche perchè non ce l'ho, ma artisticamente....nu nun mi piase!
Ciao a tutti e buona visione!
By
l'audio è ottimo (lo provo spesso per testare gli impinati) anche nel dvd. E' lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Tenendo conto che il materiale di origine (by Frank Miller...) era ECCEZIONALE, il film è veramente un tristissimo risultato.
La saga originale, che ha un meraviglioso epilogo nella storia forse più toccante scritta da Miller ("Roulette"), meritava ben altro trattamento.