Sono in "Coming soon" in USA (http://us.marantz.com/Products/172.asp) ........quando in Italia?
Magari al TAV?
Sul 6004 hanno tolto TUTTI gli S-Video e, strano, pesa meno del vecchio 6003 :eek:
Cosa ne pensate?
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Sono in "Coming soon" in USA (http://us.marantz.com/Products/172.asp) ........quando in Italia?
Magari al TAV?
Sul 6004 hanno tolto TUTTI gli S-Video e, strano, pesa meno del vecchio 6003 :eek:
Cosa ne pensate?
Ciao, Luca.
Se capisco bene, le differenze più rilevanti con il 6003 sono 10W in più per canale e la codifica del DPLIIz...se fosse effettivamente così, consiglio di andare sul 6003 che presumibilmente calerà ulteriormente di prezzo con l'uscita del nuovo modello
Ci sarebbe pure un ingresso HDMI in più.....MOLTO utile :)
Ciao, Luca.
capperi... che livrea ! del tutto simili agli attuali: cavallo vincente non si cambia... se suonano bene tanto quanto son belli.........
Suona alla grande. In 2ch tra i sintoAV non c'è niente di meglio in giro a questo a prezzo.
E con il video come si comporta?
Pare che gli Onkyoisti dicano che l'876 abbia un processore MOLTO superiore.......
Ciao, Luca.
Per il video esistono i lettori che montano chip migliori che senso ha averlo anche sul sinto?
Cmq c'è e si comporta come gli altri....nulla di chè.
paragonandolo agli equivalenti denon e onkyo ci sono 2 cose che mancano e che a mio avviso limitano molto il prodotto, la mancanza di una porta ethernet e il singolo dsp (che si porta dietro tutte la vecchia limitazione dell'impossibilità di utilizzare l'audissey con i formati audio hd), speravo che oltre ad un aggiornamento software qualcosa ci fosse, invece solo 10w in più, mi sembra decisamente poco, a meno che non decidano un sostanziale ritocco del prezzo in basso mi orienterò su altro
...su un sito svedese li danno a Euro 799 x il 5004 ed Euro 1099
x il 6004...
da una risposta da marantz italia il prezzo di listino da noi è 1120€
Sono già in commercio?
Dalle caratteristiche il 5004 sembra superiore anche al 'vecchio' 6003 ad esclusione della doppia uscita HDMI.
secondo me troppo alto, se non avessero messo quell'aggeggio per bt e ir il prezzo sarebbe dovuto essere intorno ai 1000€, non comprendo le scelte di marantzCitazione:
Originariamente scritto da blueno
naturalmente come avrete capito 1120€ è il prezzo del 6004
5€ in + del 6003 dell' anno scorso ma con in + l' aggeggio bluetouth
che costa 90€ circa ... io avrei preferito un prezzo inferiore con l' aggeggio opzionale come per il 5004 .. perchè non serve a tutti
Qualcuno sa se con i nuovi modelli può essere applicato l'EQ Audyssey anche per DD +, TrueHD e DTS-HD, da quello che mi risulta con i modelli x003 non era possibile.
@Giandegian
se leggi una risposta alla tua domanda già c'è