Consiglio acquisto lettore blu ray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teodoro

New member
Buongiorno a tutti,

Posseggo un Samsung 19" HD e da qui a fine anno vorrei acquistare un lettore blu ray. Non ho grosse pretese, e francamente non sono disposto a spendere più di 19 euri per un singolo disco.
Grosso modo ho visto che esistono due fasce di prezzo accessibili: dai 199 (a volte anche meno) ai 299 euro. Per entrambe le fasce vorrei chiedervi due informazioni: il lettore con la miglior qualità audio/video blu ray e soprattutto il lettore che riproduce al meglio i dvd.

Sony, Samsung, LG, Pioneer, Philips?

Grazie, ciao

Ci sono una marea di discussioni aperte con il tuo stesso titolo; spesso usando il tasto "cerca" si trovano immediatamente le rsiposte. Comunque, come già ampiamente detto più volte e dimostrato, sotto i 300 euro (forse anche sopra) il miglior lettore BD è il Samsung bd-p2500; questo ormai lo si trova a poco più di 200 euro. Ti invito a leggere le discussioni dedicate per renderti conto delle qualità di questo gioiellino;)

Assicurati che il tuo monitor/TV (immagino sia un monitor, con quella diagonale ridotta) sia compatibile HDCP prima di acquistare qualcosa. Onestamente io, con quel tv, non spenderei più di 200€, ed andrei su un tranquillo Samsung BD-P1500, intorno ai 150€ (anche meno)

robertocastorina ha detto:
Ci sono una marea di discussioni aperte con il tuo stesso titolo; spesso usando il tasto "cerca" si trovano immediatamente le rsiposte.
Esattamente.
La cosa è espressamente richiesta dal regolamento.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.