[BRD] Walk the Line - Quando L'Amore Brucia L'Anima
L'ho preso grazie alla promo su afdigitale in quanto lo reputo un gran film che volevo rivedere in questa versione estesa (che non aggiunge poi tanto alla trama a parte qualche spezzone interessante).
La traccia video si presenta con un dettaglio non proprio razor ma che si difende bene specie sui primi piani e non solo, mantenendosi costante per tutto il film, quindi a mio avviso la resa non molto tagliente è sicuramente voluta.
Bella resa dei colori e definizione che difficilmente subisce dei cali nemmeno in scene poco illuminate a parte pochissimi frangenti.
Pochissima grana anch'esse relegata a pochi fotogrammi e altissimo bitrate (nelle parti in cui ho controllato praticamente fisso tra i 35 e i 37 mbps).
Per l'audio il film in sè non offre tanti spunti ma il tutto suona sempre molto chiaro, nelle parti cantate non manca un buon accompagnamento del sub e nei concerti i rear intervengono a sottolineare l'ambienza data dal pubblico.
Per gli extra abbiamo un'intero BD (non visionato).
Per chi predilige il film l'acquisto per me è d'obbligo in quanto è una più che buona release.:D
Video 8
Audio 7,5
Film 8