Petizioni a tutela del mondo del cinema!
Come tutti sapete,sempre più di frequente accade che titoli a noi cari vengono trattati malissimo..
alle volte addiruttura per errori grossolani siamo costretti a rinunciare all'acquisto..
ho aperto questo 3d per parlare di questo e ORGANIZZARCI al fine di far sentire la nostra voce a chi fa questi ingiustificati torti al mondo del cinema e di noi appassionati...
inizierei con fare una lista veloce dei titoli incrimitati per vedere come meglio conviene comportarsi...
Lista Titoli
1997 Fuga da New York (Usato master sd)
Full Metal Jacket (Problemi di interallacciamento sul master - in circolazione esistono sia copie sbagliate con copertina bianca, che copie corrette con copertina nera)
Il Fuggitivo (Problemi di interallacciamento sul master)
I 3 dell'Operazione Drago (Problemi di interallacciamento sul master)
Pirati dei Caraibi - La Maledizione delle Prima Luna (Telcinema sbagliato - in circolazione esistono sia copie sbagliate che copie corrette non riconoscibili)
Memorie di una Geisha (Traccia video interallacciata)
Stargate (Traccia originale con sottotitoli francesi non removibili)
Terminator 2 (L'audio italiano presenta distorsioni)
The Truman Show (L'immagine è tagliata e leggermente deforme)
Van Helsing (Traccia audio italiana difettosa all'inizio del film)
Vivere e Morire a Los Angeles (doppiaggio italiano sensibilmente rallentato)
Wanted (La traccia italiana è rovinata da un insistente disturbo sui canali posteriori)
Lista Bd USA con problemi: Link
tengo aggiornata la lista in questo post..;)
Per cercare di raccogliere più adesioni ho aperto dei 3d corrispondenti a questo sul altri forum..ecco i link:
Link AFDigitale
Dvd Essential
ps-visto che ci siamo facciamola anche alla Warner sperando che si decida a inserire definitivamente i sottotitoli italiani agli extra..sono stufo di pagare cose che non posso vedere nella mia lingua...