Panasonic DMR-EX769 nuovo dvd recorder
Il "vecchio" DMR-EX768 è uscito di produzione e se si riesce a trovarne ancora qualcuno in qualche negozio è quasi sempre l'ultimo pezzo. L'altro giorno infatti sono stato da Trony dove mi hanno detto che sono già in ritardo le consegne dei nuovi modelli, tra cui appunto il 769.
La limitazione più grande del 768 era l'assenza dell'RGB in ingresso, qualcuno sa se tale limitazione è stata colmata col 769?
Le informazioni in rete sono discordanti, alcune recensioni affermano che c'è e ci doveva essere anche sul 768...stessa cosa appare sul sito panasonic inglese.
Da Panasonic Italia, anche scaricandosi i manuali, viene sottolineata l'assenza dell'RGB sia nel 768 che nel 769. Possibile che tale caratteristica venga eliminata per i prodotti italia? :confused:
io ho appena preso il drm ex769
e ho questo problema, se cosi si può chiamare..
Quello che ho notato è che la qualità dell'immagine quando accendo il recorder e di conseguenza quando registro è meno buona rispetto alla qualità della tv..
è un fatto normale? visto che comunque anche quando si attaccavano alle tv i vecchi videoregistratori la qualità cambiava..
o che sia un problema di cavo?
mi confemate anche l'impostazione dei canali?
per ora ho impostato automaticamente dalla tv i canali analogici e non i digitali,perchè non riuscivo ad aggiungerli contemporaneamente...in pratica il recorder o leggeva gli analogici o i digitali...
c'è un modo per memorizzarli contemporaneamente ?