Se dal punto di vista artistico la valutazione cala rispetto al primo, dal punto di vista tecnico il secondo è su un altro pianeta!!! Sia la parte video che quella audio questa volta sono da riferimento!:)
Visualizzazione Stampabile
Se dal punto di vista artistico la valutazione cala rispetto al primo, dal punto di vista tecnico il secondo è su un altro pianeta!!! Sia la parte video che quella audio questa volta sono da riferimento!:)
Sarà, ma dopo averlo visto di sfuggita su sky non ce la faccio proprio a pensare di comprarlo neanche in promo, nonostante le mie velleità da collezionista di bd...
mi esimo d'altri commenti perchè non vorrei offendere chi invece il film a modo suo l'ha gradito.
Infatti anche secondo me è brutto, ma dal punto di vista tecnico secondo me non ha difetti!
E' veramente una boiata pazzesca...
:D
Ho il Cofanetto ( pagato 2 lire ... :D ), ho visto il primo ... :( e ho seri dubbi di sprecare la lampada per vedere il secondo che sto procastinando all'infinitooooo .... :D
Ripeto: li ho visti entrambi! Il primo merita, il secondo è brutto!
:D nnnamo bene .... :DCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Pensa che io il primo l'ho trovato quasi un "C" Movie .... :D
Film tremendo dal punto di vista artistico ImHo :eek:
Roberto abbi pieta' per quella povera lampada...:D
Il primo non è niente male, si perde un po verso la fine, ma nel complesso è molto convincente. Un horror la cui vicenda può essere letta anche come metafora della civiltà Americana.
Boh! Forse scrivo arabo! L''ho ripeto per la terza volta: il secondo è brutto, ripetitivo, senza una sceneggiatura credibile, con un finale senza senso, ecc...! Ho solo detto che dal punto di vista tecnico è ben fatto e mi piacerebbe conoscere altri pareri in merito lasciando perdere il lato artistico!Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Il secondo si vede indubbiamente meglio del primo.Il problema e' che quando un film fa cosi' c****e ti passa la voglia di vederlo in ogni caso.Ricordo ancora la visione di The Covenant:ottima qualita' video,ma dopo un'ora ho dovuto interrompere,troppo osceno.
Si ma almeno li era pieno di tope ... :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A me è bastato vedere il primo, il mio KURO non mi ha parlato per 1 settimana....ciaoooo:D
Scherzi a parte il film è una tavanata pazzesca
Adesso che ci penso
Spoiler: la "topa" più intrigante del film l'ammazzano quasi subito, cavolo mi hanno tolto l'unica motivazione...:D
@robertocastorina
mi sa che per ora sei l'unico al quale interessa il lato tecnico di questo bd, tieni vivo questo thread e troverai forse un compagno di "sventura"
... è solo una battutaccia, non c'è bisogno che ti ripeti per la quarta volta;)
Iota ... :D non ho resistito .. e ho letto lo Spoiler ... :D
Bhe .... allora ... oltre tutto ... Che spreco .... :rolleyes: :cry: :D