Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...sony_4274.html
Il produttore giapponese lancia sul mercato americano una nuova linea di amplificatori multicanale per audio-video contraddistinta da quattro nuovi ricevitori: STR-DN1000, STR-DH800, STR-DH700 e STR-DH500
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bene il piccoletto entry level comunque garantisce il 1080p/24..
Adesso aspettiamo la famigerata conversione euro dollaro.
-
bello il DN1000 bisogna sentirlo suonare adesso...
-
molto bello esteticamente l' STR-DN1000, e per tutte quelle features costa anche poco...
anche facessero il cambio 1:1 e in italia venisse 500€ sarebbe comunque un ottimo prodotto a quel prezzo!
-
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
molto bello esteticamente l' STR-DN1000,
carino stile pioneer:D :D :D
-
Ma non era uscito il modello STR-DG820 a maggio? Le caratteristiche sono quasi le stesse solo che non se ne è visto manco uno in giro. Perchè si continua in questa politica di commercializzare un nuovo prodotto ogni sei mesi se i modelli precedenti non si sono venduti ?
-
molto belli esteticamente, vedremo come suoneranno!
-
mi sa che solo io ho comprato il dtr-dg820!!!!!!
-
Io li aspetto al varco...vediamo se hanno fatto degli ampli che finalmente arrivano ad almeno la metà della potenza dichiarata con 5 canali attivi...;)
-
comunque questi sintoamplificatori non fanno parte della serie ES, ma hanno ottime caratteristiche, almeno ancora sulla carta.
-
il "top di gamma" (di questa serie...ovviamente) sembra davvero valido. esteticamente è bellissimo e sulla carta pare promettente. c'è da dire che i modelli entry level (vedi 700/800 ecc ecc) con 5 diffusori in funzione sono davvero "loffi" e spingono a fatica anche i carichi più semplici. spero che con questa nuova serie Sony abbia dato un pò di potenza in più....
Ho dei dubbi sul prezzo del 1000....sperem!
-
Quoto Dave76, la potenza espressa in questi termini ha poco significato.
Prima di precipitarsi ad acquistarlo meglio aspettare quantomeno le prove strumentali, meglio ancora riuscire ad ascoltarlo. ;)