[BD] Il Labirinto Del Fauno
Ieri ho acquistato il blu-ray in oggetto e l'ho subito visto, qualita video piu che buona :)
Caratteristiche Tecniche:
Distributore: Eagle
Codifica: VC-1 @ ~18Mbps
Video: 1,85:1 1920x1080-24p
Audio: DTS-HD HR Italiano 5.1 / DTS-HD HR Spagnolo 5.1
Supporto: BD-25
Package: Amaray "cicciotta" (come quelle di Play.com)
Extra: Galleria Fotografica, Trailer(SD)
Purtroppo a causa del Blu-ray Disc a single layer (bd-25) il bitrate non è elevatissimo e il dettaglio seppur ottimo non è sicuramente ai massimi livelli, gli extra sono inesistenti, a mio avviso un BD-50 era d'obbligo, sento puzza di riedizione :rolleyes:
Cmq non sono assolutamente pentito di averlo comprato, la qualita video e piu che buona sicuamente il master usato era HD.
P.S
per i possessori del blu-ray ho una domandina da farvi, ho notato una strana cosa (mai successa prima d'ora) il livello iniziale del nero (i primi 3 min ~) è molto alto come se la tv fosse tarata a 0-255 invece che 16-235, i titoli di testa non hanno lo sfondo nero ma è un grigio chiaro come quando la luminosita non è regolata, per avere un nero profondo ho dovuto abbassare di 8 punti la luminosita e nonostante tutto non si perdevano dettagli sui neri, anzi era come dovrebbe essere, questo solo i primi minuti infatti dopo ritorna tutto normale e la luminostià ho dovuto impostarla al valore che lascio sempre (tarato con merighi e co.) altrimenti era tutto troppo scuro.. e possibile una cosa del genere??:confused: :confused: