Aiutatemi scelta diffusori!! sono in palla !!
Salve il mio problema è questo, dovrei allestire la mia sala con diffusori 5.1 e ampli , la mia necessità è vedere bene i blu-ray e sentirli a dovere , qundi true hd , etc...ora ho girato sul forum e la scelta obbligata che ho sono i diffusori laterali e quelli dietro , devono essere bianchi e di piccole dimensioni , naturalmente nn parlatemi di bose che li ho già avuti e nn ne sono rimasto affatto soddisfatto...il mio budget si aggira intorno ai 1500-2200 € tutto compreso:ampli e kit compreso sub....ho visto quà e la che ci sono le Indiana line nano che mi sembrano abbiano una buona risposta in frequenze , le b&w m1 , kit Mourdant Short Alumni e infine Gallo Acoustics Micro...sono oggligato a mettere i satelliti anteriori a parete e quelli dietro su piedistallo...poi per il centrale nn ho problema solo il colore naturalmente abbinato bianco ed il sub sempre bianco ma lo vorrei buono ... infine se proprio potete consigliatemi un ampli che sia yamaha,onkyo o marantz ... mi piacciono suoni morbidi....grazie aspetto qualsiasi vostro suggerimento e consiglio prima di acquistare ... grazie :) :) :)