Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...rivo_4047.html
Oppo rilascia qualche ulteriore dettaglio sul suo attesissimo lettore Blu-ray "universale". Interessanti novità sul fronte Super Audio CD, primi esemplari disponibili entro fine dicembre/inizio gennaio e prezzo compreso tra i 499 e i 599 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Fantastico!
Sembra davvero il player definitivo, se fosse anche region free (sia per dvd che per blu ray) mi metto a piangere!!!
MUST BUY!
-
Perfetto!!
TRa qualche mese, con lettore rodato, ed al di sotto delle 500 cucuzzeddre, sarà il MIO prossimo lettore! :sborone:
TZK!! Den:rolleyes:n...:doh: :nono:.....:Prrr: :ciapet:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speak
mi metto a piangere!!!
Inizia ad acquistare i Kleenex ..... :D
-
Azz!!! e' anche bello esteticamente il che non guasta (a parte quel joystick argentato sul front che potevano evitare o quanto meno farlo anch'esso nero, che fa' tanto aria di goldbox :p).... pero' stiamo a vedere come va sul fronte audio perche' va bene avere tutte le codifiche e le compatibilita', ma poi deve anche ben "suonare" ... :sperem:
-
Molto bello e la cifra più che onesta ...un mega cobuy :)
-
Scusate la domanda...
Citazione:
1080/24p sia per i Blu-ray che per i DVD
Perchè i 24p anche per i DVD?
-
Countdown..
Universale, upscaling persino dei DVD a 1080/24p, prezzo molto ragionevole..sembra un lettore coi controc...i!
Non vedo l'ora che esca, sicuro prossimo aggiornamento della catena..
-
Chissà come suonerà ??? :confused: ...... :rolleyes:
:sperem:
Cmq ... prezzo o non prezzo ..... urgeranno misure e comparazioni .... altrimenti cambiare per cambaire non avrebbe senso..... ;)
Ma se dovesse essere un CANNONATA come in molti ci si auspica, dico solo una cosa alle altre Brand .... Vergogna !! e Imparate ! :O
Certo .... mettere un Oppo in firma .... :rolleyes: ... giammai .. :D come non ho messo la PS3 ... :D
-
Mi duole deludere chi di voi spera nel region free ma è stato più volte esplicitato dai beta testers che il lettore americano è (e sarà) region 1 per i DVD i region A per i BD; inoltre, la BDA pretende il region coding per tutti i lettori BD, altrimenti non rilascia la certificazione/brevetto/riconoscimento/quello che è...
-
Questo non significa che non sia dezonabile...
-
è abilitato al trasporto del flusso DSD dei SACD via HDMI?
per me questa sarebbe una funzione molto impotante,... purtroppo mancante nel pur ottimo 983
-
Il mio prossimo lettore.... se ne verrà fatta una versione europea... verrà fatta vero? Ditemi di SI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perchè i 24p anche per i DVD?
Chiediamolo a Gian Luca che lo ha scritto ! :D
-
ecco un buon motivo per accantonare la mia ps3!!!
attendiamo speranzosi l'uscita!!!