Blu-ray Oppo BDP-83 in arrivo

Fantastico!

Sembra davvero il player definitivo, se fosse anche region free (sia per dvd che per blu ray) mi metto a piangere!!!

MUST BUY!

Perfetto!!

TRa qualche mese, con lettore rodato, ed al di sotto delle 500 cucuzzeddre, sarà il MIO prossimo lettore! :sborone:

TZK!! Den:rolleyes:n...:doh: :nono:.....:Prrr: :ciapet:

walk on
sasadf

Azz!!! e' anche bello esteticamente il che non guasta (a parte quel joystick argentato sul front che potevano evitare o quanto meno farlo anch'esso nero, che fa' tanto aria di goldbox :p).... pero' stiamo a vedere come va sul fronte audio perche' va bene avere tutte le codifiche e le compatibilita', ma poi deve anche ben "suonare" ... :sperem:

Countdown..

Universale, upscaling persino dei DVD a 1080/24p, prezzo molto ragionevole..sembra un lettore coi controc...i!
Non vedo l'ora che esca, sicuro prossimo aggiornamento della catena..

Chissà come suonerà ??? :confused: ...... :rolleyes:
:sperem:
Cmq ... prezzo o non prezzo ..... urgeranno misure e comparazioni .... altrimenti cambiare per cambaire non avrebbe senso..... ;)
Ma se dovesse essere un CANNONATA come in molti ci si auspica, dico solo una cosa alle altre Brand .... Vergogna !! e Imparate ! :O
Certo .... mettere un Oppo in firma .... :rolleyes: ... giammai .. :D come non ho messo la PS3 ... :D

Mi duole deludere chi di voi spera nel region free ma è stato più volte esplicitato dai beta testers che il lettore americano è (e sarà) region 1 per i DVD i region A per i BD; inoltre, la BDA pretende il region coding per tutti i lettori BD, altrimenti non rilascia la certificazione/brevetto/riconoscimento/quello che è...

è abilitato al trasporto del flusso DSD dei SACD via HDMI?

per me questa sarebbe una funzione molto impotante,... purtroppo mancante nel pur ottimo 983

Highlander ha detto:
... prezzo o non prezzo ..... urgeranno misure e comparazioni .... altrimenti cambiare per cambaire non avrebbe senso..... ;)

Questo è il vero nocciolo.

A passo, esistono dei prodotti che sulla carta sono fantastici e che costano "poco" (relativamente alle altre offerte del mercato), prodotti che fanno un sacco di proseliti e di appassionati pronti a magnificarne le mirabilie.

ma poi la realtà cruda, a volte è stata un filo diversa.

Speriamo ne arrivi presto uno per essere messo alla frusta come si deve in questi casi !

mandi

Alberto :cool:

Al fatto che sia indicato che è region 1 per i DVD e region A per i BD.

Quello non è indice che non si possa rendere code free, anzi.
In pratica confermavo la tua tesi.

ciao

Alberto :cool:

be aspetterei a chiamarlo best o must buy... deve essere provato e dimostrare di avere qualcosa in più degli altri, altrimenti non avrebbe senso cambiare l'attuale lettore!!!!