ho visto questo ampli al prezzo di 388, come caratteristiche si avvicina al tx sr 606? abbinandolo ad un sony bdp-s 350 potrei ascoltare le nuove codifiche audio? o meglio il 606?
Visualizzazione Stampabile
ho visto questo ampli al prezzo di 388, come caratteristiche si avvicina al tx sr 606? abbinandolo ad un sony bdp-s 350 potrei ascoltare le nuove codifiche audio? o meglio il 606?
ma era proprio così stupida la domanda da non meritare nessuna risposta? nessuno mi vuole aiutare? avevo solo bisogno di un consiglio grazie lo stesso....
Con il 506 non puoi ascoltare le nuove codifiche HD.... perchè non veicola l'audio da HDMI.... Il 576 lo veicola... e se il tuo lettore Blu ray decodifica internamente i nuovi formati audio HD andrebbe bene..... invece dal 605/606 in su c'è la decodifica interna all' ampli delle nuove codifiche.
la signora che mi ha fatto vedere i vari ampli citati mi spiegava che è meglio che la decodifica dell'audio la faccia il lettore e non l'amplificatore ma è vera questa cosa?
ciao, ti consiglio di prendere l'onkyo 576 che rispetto al 506 veicola l'audio via pcm in hdmi . Il risultato con la ps3 è uguale al modello 606 ma con una spesa di 150 euro meno.
Poi decidi tu.
Ciao
No....è una minch.....!!! :D Comunque con il 506 neanche la decodifica del lettore potresti sfruttare.Citazione:
Originariamente scritto da ale71
si è meglio che la codifica la fa il lettore cosi' il sintoamplificatore la manda alle casse alla massima potenza consentita, viceversa c'è una perdita di potenza in uscita
Akiravf ma che dici??? Quale perdita di potenza??? Gli ampli di fascia alta che costano migliaia di euro la fanno internamente la decodifica...
E poi il 576 non è proprio uguale al 606.... il 606 ha una maggiore potenza di amplificazione e fa l'upscaling.
la sigla pcm è l'acronimo di?
Pulse Code Modulation