Come da oggetto, secondo voi è fattibile usare un amplificatore 5.1 solo in modalità 2.1 ?
Capisco da solo lo spreco, ma non avendo altre alternative......
L'ampli sarebbe il marantz 5002
Grazie :(
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, secondo voi è fattibile usare un amplificatore 5.1 solo in modalità 2.1 ?
Capisco da solo lo spreco, ma non avendo altre alternative......
L'ampli sarebbe il marantz 5002
Grazie :(
Come no, basta passargli un segnale 2.1
Sicuramente da qualche parte puoi forzare il 2.1 nel caso di default lo facesse in 5.1 (ma dubito)
....almeno mi consolo! :(
la questione interessa anche a me ... ho solo due vecchie JBL L100 e vorrei prendere il 5002 a 350 neuri dal solito tedesco ... La domanda é: c'è un settaggio per cui col 2.1 si ottenga una potenza superiore ai 90 WRMS delle altre configurazioni?...
Altra domanda: esiste un manuale in italiano?
Grazie
Sia il mio vecchio Onkyo che il nuovo NAD se configurati in stereo 2.0 / 2.1 controllano meglio i diffusori e anche su carta dichiarano potenze superiori a quelle dichiarate in funzionamento multicanale.
Un ampli stereo ad-hoc è chiaramente meglio, ma anche un buon multicanale in configurazione stereo se la cava (almeno il mio nad non mi fa rimpiangere troppo un ampli stereo!)
ma l'ampli lo hai già?
no, penso di regalarmelo per natale.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
A proposito, chiedevo, esiste un manuale in italiano per il 5002?
Grazie x le risposte
.... se no erro, ti arriva con il manuale multilingua!
Io l'ho preso usato da un'amico, che a sua volta l'aveva preso all'estero! :)
Lo spero, anche perché quello in pdf trovato in rete ha solo inglese.Citazione:
Originariamente scritto da ght
Sai quindi anche come funzia il discorso garanzia? (dato che maranz italia non assiste che ciò che importa lei). Per il resto, contento?
vista la modalità di utilizzo piglia un 2 canali stereo
Se non lo hai già e lo devo comprare concordo anche io per un ampli stereo!!!
...e se volesse poi optare per un 3.1 ? :D