Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e stavo cercando consigli informazioni tecniche, e tutto quello che può interessare questo sistema.
Premetto che:
E' un buon KIT, completo di sinto amplificatore A/V e altoparlanti/SW.
Ho letto tante discussioni sul forum, orientate alla tecnica e all'elettronica, elementi importanti prima di effettuare un acquisto.
In giro non ci sono, poi, così tante recensioni (anzi sinceramente non ne ho trovate affatto).
Ora...io possiedo come molti di voi, una PS3, e nella giungla dell'ormai diffusissima "alta definizione" mi son perso alcuni passaggi.
I vari protocolli digitali quali DTS, DTS HD, ProLogic II, HDMI... e tutti gli altri, io personalmente non ci ho capito niente (anche se ci ho provato :D ).
Secondo voi, come si combinano insieme, la PS3 e il modello da me indicato in oggetto?
COLLEGAMENTI:
VIDEO
PS3 -> Monitor PC : tramite cavo HDMI/DVI-D
AUDIO
PS3 -> Onkyo : tramite cavo digitale ottico
PC -> Onkyo : tramite cavo digitale ottico/coassiale
La mia camera misura circa 10mq.
LINK PRODOTTO: http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S3105.html
Per tutto quello che riguarda le decodifiche HD della PS3, e per quanto riguarda tutto ciò che comporta l'audio digitale sia della console che dell'ampli in questione attendo una vostra risposta con ansia.
PS: devo regalarmelo per natale, poichè la somma che posso spendere si aggira sui 350€ totali le alternative sono minime ( e nn voglio buttarmi certo su samsung o sony) soprattuto perchè ovviamente cerco la soluzione con l'audio migliore al prezzo più vantaggioso.
Siccome, ci possono essere tanti tranelli, e tante cose a cui stare attento, ditemi ciò che devo tenere sempre a mente prima di effettuare l'acquisto.
Scusate se mi sono dilungato troppo :D
GRAZIE a tutti in anticipo!!!!