Mi dite come è la qualita video e quella delal traccia audio originale???
Grazie 1000, milobg
Visualizzazione Stampabile
Mi dite come è la qualita video e quella delal traccia audio originale???
Grazie 1000, milobg
apeena finito di vedere. video a livello di kung fu panda cioè strepitoso,
per l'audio l'ho visto in italiano e devo dire che il buon dolby a 640 fa il suo compito con disinvoltura.la traccia true-hd non l'ho ascoltata. nel complesso il blu-ray si attesta su livelli altissimi[DI RIFERIMENTO] nel comparto video e buono nel comparto audio.
CONSIGLIATISSIMO L'ACQUISTO anche a chi ha anche il dvd.
La qualità di questi "cartoni" digitali è sempre comunque molto alta, come potrebbe non esserlo. Bee Movie non fa eccezione e si allinea alle migliori riproduzioni in BD, anche se devo dire che, da un veloce confronto, anche il DVD si difendeva molto bene.
Audio ottimo.
Un acquisto superconsigliato a chi piace il genere.
Mi fa piacere che sia ottimo come A/V,visto al cinema era penoso (anche nel suo genere) quindi lo lascio dove è volentieri.Se avessi un figlio/a piccolo ovvio che lo prenderei :D
io l'ho ordinato il 10 novembre in olanda nella speranza di vederlo prima che uscisse in italia...
sono rimasto fregato xchè non è ancora arrivato :(
non vedo l'ora... il DVD mia figlia se l'è divorato!
;)
l'ho comprato ma sabato sera ha perso il ballottaggio contro Kung Fu Panda :D.
prossimamente in proiezione :cool:
preso oggi... e presto la visione...
Confermo la qualità ottima di video e audio ,per la qualità artistica è inferiore ad altri cartoon della Dreamworks.
Come qualità video sono entrambi al top, ma Kung Fu Panda è un film *decisamente* migliore...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Penso che Bee movie sia uno dei film in CG più razor: quindi direi che è uno dei BD più razor in assoluto.
La storia....non è che sia male... anche se il protagonista, IMHO, non è un mostro di simpatia :D.