Plasma full-hd e problemi di motion blur
Salve, leggo sempre di gente che si lamenta del motion blur nei plasma altri invece non lo vedono ora io possiedo un plasma samsung 50p96fhd e mi sono sempre lamentato di questo problema. Non ho mai capito se questo problema è nel mio modello di plasma , nel mio in particolare ,in alcuni o in tutti. Tenete presente che questo problema non sempre si nota bisognia che il movimento sia a una certa velocità. Ho visto pochi bluray e quei pochi che ho visto non ho notato in modo evidente questo problema ma ieri ho comprato 007 Casiono royale e ho notato in certe scene questo problema. In particolare nella scena nr. 9 ossia a 1h 11 minuti e 20 secondi quando si distribuiscono le carte e l'immagine passa da 007 e va verso destra. Si sfuocano tutti i volti dei personaggi, anzi si sdoppiano, impossibile non vederlo.
Ora chiedo a tutti i possessori di un plasma che hanno anche il lettore bluray e il film 007 casinò royale di provare quella scena e di fare attenzione se notano il problema , per capire se è il mio modello di plasma che fa cosi o quasi tutti ( o tutti ma non credo ).
Almeno se sono tutti mi metto il cuore in pace altrimenti cercherò di cambiarlo perchè a me questo problema da fastidio.
Grazie a tutti in anticipo