Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...udio_3743.html
JVC Italia ci ha appena confermato che il nuovo videoproiettore DLA HD350 presentato lo scorso 28 Agosto all'IFA di Berlino, sarà presente e funzionante al prossimo Top Audio & Video Show a Milano
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ecco la notizia che aspettavo!
Fab
-
Ottimo ,speravo anche nell'hd750...........va buo' :)
-
ottimo!!, aspetto recensione di chi va al TAV.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
...,speravo anche nell'hd750..........
Difatti .. io .. salto ! .. :D
Ci si vede l'anno prossimo :p
-
HD350 al TAV
Trovato questo link nel sito Plasmapan! http://plasmapan.org/temp/tav2008salavideo.png . CI DIVERTIAMO! E ci vediamo la'. Claudio
-
Si parla di comparativa!
Nel flyer Plasmapan c'e' scritto "Sessioni comparative tra HD100 e HD350"! Claudio
-
Quest'anno una comparativa tra due modelli dello stesso produttore, mi piace......
il sign. Vignini ci ha abituato a degli ottimi confronti che risaltano le caratteristiche principali delle macchine.
Sarò sicuramente presente.
-
il VS Sharp / JVC della passata edizione è stata una della cose più interessanti. speriamo possano replicare
-
Anche se, probabilmente, ci sarà in mezzo l'ottimo CII che non ci permetterà di gustare tutte le potenzialità dei due apparecchi "lisci"
Fab
-
jvc
il 350 me lo accatto sicuramente.
P.S.Finalmente il vero Full HD nel mio Theater.
-
Giovedi prossimo saro lì e spero di poterci dare un'occhiata..non vedo l'ora! Il mio prossimo acquisto digitale....VPR FullHD:sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Anche se, probabilmente, ci sarà in mezzo l'ottimo CII
vero, però in quel modo puoi capire sin dove puoi spingerti. preferisco di gran lunga una demo del genere piuttosto che il proiettore tolto dalla scatola ed acceso ;)
-
credo che possa essere uno dei principali candidati a sostituire il mio caro vecchio Z4
-
viva Vignini!!! Anche quest' anno il tav sarà interesante