Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TAV: JVC DLA-HD350 al Top Audio

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 09 Settembre 2008, all 20:33 nel canale PROIETTORI

“JVC Italia ci ha appena confermato che il nuovo videoproiettore DLA HD350 presentato lo scorso 28 Agosto all'IFA di Berlino, sarà presente e funzionante al prossimo Top Audio & Video Show a Milano”

Milano, 9 Settembre 2008. Lo scorso 28 Agosto in occasione dell'IFA, JVC ha presentato due nuovi videoproiettori con tecnologia D-ILA che sostituiranno nelle prossime settimane i modelli HD1 e HD100 attualmente sul mercato. Si tratta dei nuovi modelli denominati HD350 e HD750 di cui vi avevamo già annunciato le caratteristiche principali in questa notizia.

Come da anticipazioni dello scorso Agosto, il modello HD350 sarà presente alla prossima edizione del Top Audio & Video Show all'interno della saletta Plasmapan, integrato in un sistema ad alta definizione di assoluto pregio. Il prezzo di listino del modello HD350 sarà di circa 4.000 Euro e dovrebbe essere disponibile nei negozi già ad ottobre.

Per maggiori informazioni sui prodotti JVC: www.jvcitalia.it



Commenti (95)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: belfiore pubblicato il 09 Settembre 2008, 20:34
Ecco la notizia che aspettavo!

Fab
Commento # 2 di: Steven pubblicato il 09 Settembre 2008, 20:44
Ottimo ,speravo anche nell'hd750...........va buo'
Commento # 3 di: ciccio1112 pubblicato il 09 Settembre 2008, 21:17
ottimo!!, aspetto recensione di chi va al TAV.
Commento # 4 di: Highlander pubblicato il 09 Settembre 2008, 22:01
Originariamente inviato da: Steven
...,speravo anche nell'hd750..........

Difatti .. io .. salto ! ..
Ci si vede l'anno prossimo
Commento # 5 di: napp pubblicato il 09 Settembre 2008, 23:28
HD350 al TAV

Trovato questo link nel sito Plasmapan! http://plasmapan.org/temp/tav2008salavideo.png . CI DIVERTIAMO! E ci vediamo la'. Claudio
Commento # 6 di: napp pubblicato il 09 Settembre 2008, 23:31
Si parla di comparativa!

Nel flyer Plasmapan c'e' scritto Sessioni comparative tra HD100 e HD350! Claudio
Commento # 7 di: costaletta72 pubblicato il 10 Settembre 2008, 01:20
Quest'anno una comparativa tra due modelli dello stesso produttore, mi piace......

il sign. Vignini ci ha abituato a degli ottimi confronti che risaltano le caratteristiche principali delle macchine.

Sarò sicuramente presente.
Commento # 8 di: stazzatleta pubblicato il 10 Settembre 2008, 08:15
il VS Sharp / JVC della passata edizione è stata una della cose più interessanti. speriamo possano replicare
Commento # 9 di: belfiore pubblicato il 10 Settembre 2008, 08:17
Anche se, probabilmente, ci sarà in mezzo l'ottimo CII che non ci permetterà di gustare tutte le potenzialità dei due apparecchi lisci

Fab
Commento # 10 di: Greenhornet pubblicato il 10 Settembre 2008, 08:29
jvc

il 350 me lo accatto sicuramente.
P.S.Finalmente il vero Full HD nel mio Theater.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »