Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...080p_3610.html
Pionneer*annuncia l'introduzione della nuova gamma di plasma 1080p con pannelli di nona generazione da 50 e 60 pollici, decoder DVB-T HD integrato, nonché tecnologia "Home Media Gallery" per lo streaming di contenuti multimediali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
perchè non scendere sotto i 50"????
non tutti hanno lo spazio fisico per tv di tali dimensioni!
-
Perché l'anno prossimo pioneer smette di produrre pannelli in proprio,e dover creare linee di produzione per un 42" full hd(od anche un 46"),per utilizzarle solo un anno,sarebbe troppo oneroso.
-
La qualita' si paga!
In Italia Di Piu :rolleyes:
Citazione:
PDP-LX5090 è di 4.499 Euro, mentre per il PDP-LX6090 è di 6.499 Euro.
-
Per i discorsi relativi al prezzo,segnalo la presenza di un topic apposito nell'area off topic,così non duplichiamo gli stessi discorsi anche qui ;).
-
ti ci compri un hd100 e lampade a volontà...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Per i discorsi relativi al prezzo,segnalo la presenza di un topic apposito nell'area off topic
Quoto e straquoto : visitate numerooosi please!
Per i piu' pigri questo è il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109092
Vorrei tanto fare due chiacchiere con la signora Myashita che è mia
conterranea : " ma co sta' recessione che c'è in giro - e vostro marito la dovrebbe vederla in mezzo la gente quando viene a trovare i vostri parenti - come gli viene in mente di praticare questi prezzi PROPRIO E SOLO DA NOI IN ITALIA? " :D
Ci hanno fatto aspettare cosi' tanto per gli annunci ufficiali
e proprio oggi si decidono a farlo :(
Ma come dice il LIGA : "TENIAMO BOTTA" :)
-
Bello, veramente bello, la qualità si paga non c'è che dire...
-
Appena aperta la notiza, nel banner pubblicitario della banca è comparsa la scritta "mutuo": messaggio subliminale che mi invitava ad aprire un mutuo per poter comprare un Kuro? :asd::asd:
-
eh eh! tutto calcolato...siamo avanti! :D :D :D
(ovviamente no!...specifico, sennò qualcuno finisce pure per crederci!:eek: )
Gianluca
-
beh qui dice roberto ha acquistato un bravia full hd a 3,09€, aspetto che Marco compri il kuro a 5€ e me ne prendo uno anche io :O
-
Scusate come fanno ad essere HD ready e 1080/24p *contemporaneamente*:confused:
O uno o l'altro .. no?
-
Non sono hd-ready,sono hd-ready 1080p,che è la certificazione EICTA per i full hd(tra le altre cose comprende proprio il supporto al 24p) ;).
-
Bene, come al solito una bella sigla-acronimo che invece di spiegare crea confusione ... ma dove hanno la testa questi del marketing ... bah!:rolleyes:
-
kuro
@ gial luca di felice
Ciao G.luca hai scritto: Il prezzo consigliato al pubblico del televisore al plasma PDP-LX5090 è di 4.499 Euro, mentre per il PDP-LX6090 è di 6.499 Euro.
ma questi sono i prezzi degli h ??
se si mi dici i prezzi di quelli base se li conosci
se invece sono i prezzi di quelli base mi dici i prezzi degli H
Grazie Saluti Siryard.