Problema ricevitor sat e sky
Ciao
Ho un ricevitore samsung 9500A CI.
Ho acquistato una cam aston (1.05 se non erro, così mi han detto al Mediaworld anche se non c'è scritta da nessuna parte la versione) ma da subito con sky ho avuto problemi.
Innanzi tutto non riuscivo ad agganciare l'impulso che inviava sky, così mi sono dovuto recare in uno sky center per attivare la card, tornato a casa sembrava che tutto funzionasse.
Il primo problema è stato che ogni tanto le trasmissioni criptate non si vedevano piu, ma era sufficiente spegnere e riaccendere il decoder per risolvere.
In seguito ho fatto l'aggiornamento del software via satellite.
Sembrava essersi risolto ha funzionato per circa una settimana, ma da oggi non si vede piu nulla, dice sempre che è criptato, sky dice che è tutto ok ed infatti io credo che il problema sia o della cam o del decoder, perche dal menu del decoder, dice che nessuna cam è inserita mentre nei giorni scorsi mi indicava la cam inserita il tipo di cam etc etc
Domani proverò a farmi sostituire la cam, voi cosa ne pensate'??'
Ciao e grazie
Re: Problema ricevitor sat e sky
Citazione:
Crug ha scritto:
Domani proverò a farmi sostituire la cam, voi cosa ne pensate'??'
...direi che è un buon inizio...comunque anche il gold box in affitto si pianta spesso e volentieri e dice che nopn c'è segnale dalla parabola...spegni,riaccendi e riparte...