Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Amplificatore
Salve a tutti,
dopo tanto pensare per cercare soluzioni alternative, mi sono infine "rassegnato" a prendere un sistema amplificatore + sub + casse.
Potreste darmi qualche consiglio generico circa la marca (Yamaha? Kenwood? Onkyo?) e le funzioni imprescindibile perchè si riveli un acquisto soddisfacente anche in prospettiva futura. Io lo userei soprattutto per vederci film e collegare le console dei videogiochi, oltre che per la musica. Come prezzo vorrei tenermi sui 300/400 euro, considerando che dovrò prendere anche le casse (e se volete consigliarmi anche su questo ben venga).
-
Se riesci a spendere 100 euro in più prendi l'onkyo 605...che forse a breve scenderà anche di qualche euro visto che sta uscendo il 606.
Per le casse dai un'occhiata alle Indiana Line serie HC. Buone casse ad un buon prezzo.
-
Potresti argomentare le tue proposte? Perchè mi proponi quel modello di ampli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gold Scorpio
Salve a tutti,
e le funzioni imprescindibile perchè si riveli un acquisto soddisfacente anche in prospettiva futura
Per questo motivo... il 605 ha le HDMI 1.3 e decodifica i nuovi formati audio HD (dolby true HD, DTS HD MA). Lo stesso ampli della yamaha che fa le stesse cose lo pagheresti di più.
Poi hai detto che per lo più lo useresti per i film e videogames... Il 605 è ottimo per questo uso.
-
Onkyo 606
Ora c'è l'Onkyo 606. Consideralo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Ora c'è l'Onkyo 606. Consideralo...
ottimo suggerimento ma sforerebbe il budget indicato, nel budget ci sarebbero ad esempio HK247 (in offerta da mediaworld) ed onkyo 605 che ora si trova scontato
-
..........magari da aprile l'ha comprato