Regza rlc-v7r max

dekamis

New member
ciao
dal mio ultimo viaggio in giappone, sono tornato a casa con questo “giocattolino”, dopo averlo visto più volte in funzione in diversi centri specializzati in elettronica
visto, piaciuto comprato (al cambio yen euro a circa €1.300)
non trovo nessuna recensione in rete…. che non sia giapponese
qualcuno ha cognizione di causa per dirmi se ho fatto un buon o pessimo affare?
attualmente lo installerei in salotto (con pareti non trattate, soffitto in legno ed oscuramento con tendaggio pesante), in attesa che (chissà quando) riuscirò a finire la sala dedicata
utilizzo esclusivo x film e serie tv
sono prossimo ad ordinare schermo da 126”
distanza di visione circa 4,5 mt
grazie x qualsiasi info

Credo sia un modello trilaser cinese rimarchiato perché è molto simile esteticamente a diversi modelli cinesi che ho visto credo che lo hai pagato bene purtroppo però in caso di guasti non hai alcuna assistenza o garanzia.

si
ho considerato l’assenza di assistenza, mi sono fatto tirare x la gola… visto il prezzo (nel caso…torno x l’ennesima volta in japo 🤣)

cercavo un muletto… da utilizzare in attesa di acquisto serio
ero in lista x il titan max… ma poi mi ha bloccato l’acquisto a scatola chiusa…senza visione
quello ke kiedevo, a voi ke ne capite più di me, di dare un giudizio in base alla scheda tecnica
penso, ma non sono sicuro, ke sia una collaborazione con hisense
in japo…. stanno andando a bomba i tv regza mini led rgb…. uno spettacolo x gli occhi… da 115”

Difficile dare un giudizio su un prodotto che qui non esiste. L'unico giudizio può essere sul prezzo in base alla scheda tecnica, e questo è sicuramente positivo visto che un trilaser qui costa di più.

Difficile dare un giudizio su un prodotto che qui non esiste.
beh…. si forse… leggo molti commenti su prodotti ancora non in commercio
non lo sò…io leggo le caratteristiche tecniche e non ci capisco una mazza… mi regolo solo con i miei occhi se un prodotto mi piace o no… ovvio xò ke poi i dubbi di aver preso un mezzo pacco ti possano venire
vabbè..tanto ormai è a casa mia in attesa di installazione

Non credo che hai preso un pacco per quanto hai speso. Ovviamente ci sono proiettori molto superiori ma a prezzi ben piu sostanziosi. Ti ripeto ho letto le caratteristiche su un sito giapponese, ed almeno dalle specifiche qui in Italia se vuoi comprare un proiettore che sulla carta ha le stesse specifiche costa almeno il 30% in piu. Poi non so se quelle specifiche siano reali o meno ne tantomeno posso basarmi su recensioni perchè non ne ho trovate. Ne c'è nemmeno un altro possessore su nessun forum che frequento che lo possiede.

si grazie franco
ho kiesto quà….proprio xkè in rete non ho trovato info
grazie comunque x l’interessamento 😉