• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problemi con editing di film tv

walte1966

New member
buonasera, provo a chiedere qui,non so se sia la pagina giusta...allora io registro film dalla tv col ricevitore digiquest dual tuner, su chiave usb, in formato .ts , poi col pc con avidemux tolgo le pubblicita e la parti prima e dopo ( e spesso mi fa bestemmiare perche non trovo i keyframe giusti ) e poi il file ottenuto lo registro su un hard disk esterno che uso come archivio, allora sul tv hisense i file .ts non li vede proprio, se collego l hard disk al ricevitore digiquest, a volte li legge , a volte no, a volte, come nell'ultimo caso, a circa 30 minuti,poco prima del taglio pubblicita...mi si riavviava il ricevitore da solo,sempre nello stesso punto... qualcuno ha provato a fare editing di film come me ? non è che forse sia meglio prima convertire il file ts in altro formato e dopo editatarlo con avidemux ? grazie di eventuali consigli

gli stessi film li trovi su raiplay e mediasetplay .... oltre su altre piattaforme ... perchè mai registrarli e fare tutto questo lavoro?

Ciao walte1966, immagino che se leggi i file originali contenitore Transport Stream *.ts con il Digiquest dual tuner non noti problemi, li hai dopo essere intervenuto con Avidemux.

Per convertire senza perdita in altro contenitore multimediale per Hisense, puoi provare tsMuxeR.