• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema staffa tv

Diablo2289

New member
Messaggi
8
Buongiorno,
non riesco a trovare una staffa tv che sia compatibile con le mie esigenze.
Ho anche (erroneamente) comprato una meliconi extra 400 tilt n run che proverò a rendere a mediaworld in quanto non utilizzabile.



In pratica ho un tv qe55qn95batxzt, e alle sue spalle un pannello in legno con un foro al centro di 9 cm per far passare il cavo one connect, come si può vedere il meliconi ha un montaggio centrale e essendoci il foro non è possibile utilizzarlo.

Non vorrei qualcosa che si allunghi di molto, mi basterebbe un solo allungo per orientarla un poco e ho seri dubbi sull'aggancio al pannello in quanto tutti i modelli presenti su amazon richiedono montaggio a muro e non su cartongesso.

Sono in difficoltà, come posso fare?

Edit:

ho visto anche questo, ma mi sembra un po' leggerino e mi dice che monta su legno

 
Ciao, in passato dovevo montare una mensola a muro per un giradischi su parete in cartongesso e ho utilizzato viti lunghissime per bypassaroo e raggiungere il muro vero e proprio.
Ovviamente la mensola pesava meno di un tv ma c’è anche la possibilità di mettere una piastra in metallo poggiata sul cartongesso a sua volta attraversata dalle viti, in modo da irrigidire tutta la struttura e fornire un appoggio su cui scaricare la pressione in modo uniforme.
 
Top