• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony BRAVIA 9 II - True RGB

Ades

Active member
Discussione Ufficiale sulla nuova serie Sony TRUE RGB, le consegne del Bravia 9 Mark II sono previste sul sito Sony per il 10 Luglio.

Primo Hands On da parte di HDTVTEST

<iframe width="560" height="315" src="
" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin" allowfullscreen></iframe>

Per quanto mi riguarda aspettavo da Sony un Oled da 77 pollici, mi andava bene anche un Bravia 8 II, ma quest'anno pare puntino tutto su questa tecnologia True RGB.
Le premesse sembrano ottime, i miei unici dubbi sono sull'angolo di visione, che pero' pare sia ottimo purche' si rimanga su angolazioni accettabili e sopratutto il rivestimento antiriflesso, non capisco questa moda sinceramente... per quanto lo possano fare bene il nero non sara' mai profondo come uno schermo lucido... sopratutto Sony su prodotti di fascia alta dovrebbe pensare agli appassionati e non a chi ci vede il telegiornale con la finestra sparata sul TV.

Sarà interessante leggere le prime recensioni e testare sul campo l'efficacia e i limiti del pannello opaco, per quanto personalmente io non prediliga questa soluzione.