• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Sintoampli e consigli per utilizzo HT

Topolone

New member
Ciao, piacere di conoscervi, sono nuovo del gruppo.

Cosa mi consigliereste per un utilizzo composto circa da:

• 40% streaming
  • 30% eventi sportivi / Sky
  • 30% gaming su console

Attualmente ho un impianto Indiana Line Tesi (di circa 12–13 anni fa, tenuto in condizioni impeccabili) e un subwoofer B&W ASW608.

Secondo voi questo impianto è ancora adatto alle mie esigenze?

La stanza è di circa 36 mq, ma solo metà sarebbe adibita a zona living con l’impianto, mentre l’altra metà sarebbe una sorta di sala da pranzo, quindi si tratta di un ambiente open space.

Sto pensando di acquistare un Denon X3900H, che dovrebbe uscire a fine mese.

Grazie a tutti per i consigli! 😊

Ciao e benvenuto,
Hai scelto un ottimo prodotto. Vedo che non sei particolarmente interessato alla musica, quindi non andrei oltre i diffusori che possiedi già.
Una possibile considerazione potrebbe essere quella di valutare gli amplificatori Denon che stanno uscendo di produzione, i quali potrebbero avere un prezzo significativamente inferiore a fronte di differenze minime. Mi riferisco al X3800H o al X2800H, che potrebbe essere più che sufficiente per il tuo utilizzo. in alternativa a Denon/Marantz prova a guardare anche Yamaha che forse potrebbe essere più indicato per le IL.

Ciao
Ciao e benvenuto,
Hai scelto un ottimo prodotto. Vedo che non sei particolarmente interessato alla musica, quindi non andrei oltre i diffusori che possiedi già.
Una possibile considerazione potrebbe essere quella di valutare gli amplificatori Denon che stanno uscendo di produzione, i quali potrebbero avere un prezzo significativamente inferiore a fronte di differenze minime. Mi riferisco al X3800H o al X2800H, che potrebbe essere più che sufficiente per il tuo utilizzo. in alternativa a Denon/Marantz prova a guardare anche Yamaha che forse potrebbe essere più indicato per le IL.
ciao,grazie mille per la risposta.

Come Yamaha cosa consigli?