• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi denon 3700h

iceman

Member
Buonasera e un paio di settimane, che il denon 3700h ogni tanto mentre guardo la tv, mi finisce nel menu di setup Dell audissye esco l'audio e sparito, cambio sorgente da sky al panasonic blu ray 4k e torno su sky e tutto rifunziona corretto? Idee devo portare il 3700 in assistenza? O deve farmi il difetto di continuo stasera me lo ha rifatto dopo 10 giorni, ultimamente per guardare film senza troppe pretese non uso né il finale né il sub. Quindi loro non sono.Unica cosa anomala forse quando collego sky che accendo si vede subito e si sente l'audio poi sparisce tutto e si ricollega hdmi e poi si sente e funziona tutto.Ultimo annotazione ho cambiato la connessione internet non ho più ADSL e ho connessione 5g con very mobile che a volte si scollega per 1 secondo e si ricollega potrebbe essere lui?

Ultima modifica:
Più probabile che sia un problema alla porta hdmi E-arc.Potresti provare prima di tutto a fare un reset totale seguendo le istruzioni con la combinazione di 2 tasti del Denon (non ricordo quali),poi a cambiare il cavo hdmi,poi provare con una connessione ottica o analogica e vedere se il difetto continua.

Dici di cambiare il cavo tra tv e ampli io a suo tempo ci ho messo un 2.1 devo mettere un altro 2.1 o anche normale va bene? O fare reset o già anche il cavo ottico già collegato alla tv,

Prova con un normale hdmi 2.0.Poi eventualmente fai il reset.Perchè il cavo ottico?A cosa è collegato?Hdmi gestisce sia audio che video

io con Sky avevo avuto problemi con il video che diventava nero e il CEC .. CEC tolto .. ho provato a mettere la risoluzione 1080p invece di 4k .. non avendolo su SKY e tutto si è risolto .. provare non ti costa nulla .. ah io però ho i cavi HDMI in fibra

Adesso ho cambiato il cavo che ho messo nel bd pana e quello del pana dal denon alla tv, è resettato il denom ma ho tolto l'aggiornamento firmware, vediamo come va