Consiglio tv 65”

Scrivi il loro nome si Google e valuta tu stesso se sono affidabili.
Ecco un' anteprima

Il venditore mi ha confermato che è l’OLED65C54LA. Non penso sia una fregatura, il prezzo è buono mi sembra di aver capito…

EdV Service vende da una vita su Amazon. Inoltre, hai dietro la garanzia a 360° del portale. Però fai questo click altrimenti non ne esci più e ne hanno solo 5 disponibili 😎

Il C5 è arrivato oggi, grazie a tutti per il sostegno e la pazienza.
Ho visto che non ha l’uscita per le cuffie o almeno io non la trovo. Sapete se tramite l’uscita ottica dí può sempre regolare il volume tramite il telecomando del tv?
Per sapere se basta un piccolo DAC oppure devo sostituire l’amplificatore perché non ha il telecomando.

l'uscita ottica è digitale non ha il concetto di volume, hai fatto 30 io farei 31... non si può sentire un amplificatore collegato all'uscita cuffie del tv ;)

Il C5 è arrivato oggi, grazie a tutti per il sostegno e la pazienza.
Ho visto che non ha l’uscita per le cuffie o almeno io non la trovo. Sapete se tramite l’uscita ottica dí può sempre regolare il volume tramite il telecomando del tv?
Per sapere se basta un piccolo DAC oppure devo sostituire l’amplificatore perché non ha il telecomando.

Ciao :)
Anche io in futuro (spero a breve) vorrò acquistare un 65'' e tra i miei preferiti c'è proprio LG evo C5 (anche se potrei optare per qualcosa di più economico tipo Tcl o Hisense Mini Led).

Volevo chiederti: da quanto ho capito l'hai acquistato su Amazon (ho seguito il link poco sopra), ma il venditore non era Amazon giusto? Perché per la garanzia avevo pensato fosse meglio acquistare da "venditore" Amazon.
Tu hai dato importanza a questa cosa?