• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-P55VT50 cerco scheda madre

Sillybee

New member
Buongiorno a tutti, il mio fidato e amato VT50 dopo 13 anni di onorato servizio mi ha abbandonato. Non si avvia più, rimane sull'immagine del logo Smart Viera.
Un amico tecnico Panasonic mi ha detto che molto probabilmente va cambiata la scheda madre, ma controllando nei vari centri assistenza sia a Roma sia a Milano non ne hanno in magazzino.
Secondo voi esperti, vale la pena cercare la scheda online e ripararlo? E se non volessi ripararlo... lo butto?!?
La voglia di passare ad un LG G5 65" o Panasonic 65Z95B è grande...

Se trovi le scheda ad un prezzo non esagerato conviene ripararlo. La scheda main è uguale per tutti i tagli della stessa serie, ovvero se trovi quella del 50" o del 65" va bene uguale basta cambiare un settaggio nel menù di servizio, poi casomai hai bisogno ti dico come fare.