Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo. Sono consapevole che le problematiche degli utenti non destano mai molto interesse perché non aggiungono niente di costruttivo, ma vi pregherei di dedicarmi 2 minuti per vedere di darmi un aiuto, qualche consiglio sul da farsi.
ho da...
ciao a tutti, vorrei sapere se utilizzando un buon cavo di prolunga per le cuffie della lunghezza di 10m (tipo questo: ), ho una perdita di qualità audio.. oppure no?
in termini di qualità audio, meglio una cuffia wireless o una con filo ma con prolunga di 10m ??
...ovviamente non vedo la tv...
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo TV led. il mio dubbio è tra un nuovo samsung 40ES6100, di cui ancora non si hanno molte recensioni, ed il collaudato sony 40EX720.
il mio utilizzo:
50%: digitale terrestre
40%: mkv
10% (ma forse anche meno): app ed internet
mi date un...