• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ultime attività di gili73

  • G
    gili73 ha reagito al post di pablomares nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    news: parrebbe che quando vengono raggiunti i 15milioni di dollari su ks, come premio offrono un anno di garanzia in più a tutti i...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Sarebbe molto interessante il confronto
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Questa risposta mi conforta ancora di piu'. Fossi piu' vicino ti chiederei ospitailta' anche io per un po' di visione,con cena di pesce...
  • G
    gili73 ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Dipende molto dal contenuto e dalla tipologia di scene. Spero che ne vengano a capo come hanno dichiarato. Ieri pomeriggio ho invitato...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ho come l'idea che si voglia terrorizzare gli utenti con i difetti che si stanno scoprendo,ma da ignorante chiedo una cosa,nella visione...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Secondo me bene faresti a ritirare la tua offerta,hai troppi dubbi.
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Bohhh..ma dov'è il difetto? Non ci ho capito niente
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Nei commenti del gruppo di acquisto di Kickstarter c'è prorio una domanda riguardante questo possibile difetto con il Dolby vision. La...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Sostituira'il mio Vivitek H1188 HD.per cui tutti questi pensieri proprio non li faccio.
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Io non vedo l'ora che arrivi. PUNTO
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ma infatti secondo me il paragone con il JVC è fatto semplicemente per esaltare le virtu' di questo proiettore considerando il costo...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Penso che ne valga la pena solo se comprato con l'azione di Kicstarter,perchè ovviamente a prezzo pieno,ovviamente le considerazioni...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Proiettero' da una distanza di 5 mt,al momento ho uno schermo 16/9 da 2.8 mt di base,ma sono tentato di costruirmi uno schermo 21/9.
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Grazie mille
Top