Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti ragazzi, pensavo di cambiare la mia vecchia lg32lv355 perchè da quando ho preso il panasonic ut50 non riesco più a giocarci per l'elevata differenza di qualità :D
Premettendo che non penso di trovare un 32 pollici superiore al plasma che già posseggo vorrei prendere qualcosa di...
Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare una TV esclusivamente per giocare con sistema ps3 e ps4 quando uscirà, o al massimo per vedere film in SD e HD. Budget sui 500€, preferibilmente 40-42 pollici dato che mi terrò sui 1,7 - 2 m max di distanza.
Ho adocchiato questi modelli per ora tra...