Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Personalmente ho usato delle forcelle per le surround e connettori a banana per il fronte anteriore.
nemo30 ha detto:Le mie ci stanno bene, anche se devo utilizzare un metodo per serrarlo bene, ossia una vlta avvitato muovo in senso orario sia la vite che la forcella per l'ultima stretta. Pochi millimetri, ma così si sta sicuri![]()
Ciao, io per le Pegasus ho usato delle comuni Banane della G&BLs.homer ha detto:Io le forcelle le ho sempre scartate perchè pensavo non andassero bene con il connettore delle chario, ho provato poi delle banane normali ma ballavano dentro l'attacco delle casse perchè troppo piccole, ho poi preso delle banane che serrandosi allargano lo spessore ma praticamente diventa impossibile smollarle per toglierle togliendo la comodità delle banane, pensavo infine di prendere delle forcelle, speriamo sia la volta buona.
,
, mentre per il centrale temporaneamente delle Forcelle sempre G&BL
,
, e non ho avuto nessun problema con entrambe.roshdi80 ha detto:Ciao,ho visto che sul link le forcelle sono di due misure, quali devo prendere ???
Grazie.
Angelo
roshdi80 ha detto:le forcelle sono di due misure, quali devo prendere ???
Grazie.
Angelo
s.homer ha detto:ma sono ben stabili?
Il Sesa ha detto:Diciamo che io le ho rivolte verso il basso (Vedi foto sopra) proprio perchè il diametro della forcella, anche "nell'insenatura" + stretta, è più largo del diametro delle Chario; quindi o stringi molto la vite di serraggio o rimane lasca con il rischio che possa uscire dalla sede.
Matteo
Visto che il connettore del diffusore e' predisposto, il collegamento migliore (e piu' economico) per me e' il filo spellato, ottimo se non devi staccare praticamente mai i cavi.
.[CUT]