Buongiorno, dopo anni mi è tornata la voglia di musica, ho un Yamaha AV RX 781 di 15 anni fa che lo uso in 2 canali con delle KEF Q7 di ben 25 anni fa, 10 giorni fa ho acquistato un Advanced Paris A12 Classic che ho restituito per via di un fischio che si veniva a creare sul canale sinistro dopo un 10 minuti dall'accensione, avrei potuto farmelo sostituire ma ho perso un po di fiducia verso quel brand. Ora avrei adocchiato l'Onkyo M-80 e usare il mio Eversolo A6 come pre collegando in XLR .La scelta di tale potenza non è tanto per le attuali Kef, ma perchè è in programma di andare tra qualche mese sulle Martin Logan Motion XTF 200 che necessitano di corrente. L'unico dubbio è sul nuovo Onkyo, a me piace un suono caldo con bassi controllati ma avvolgenti e vedo che oggi c'è la tendenza ad andare sull'analiticità. Ho provato un paio di Yamaha dell'ultima generazione di integrati, ma non mi sono piaciuti, troppo (per i miei gusti) neutri e analitici. Avete qualche consiglio su qualcosa che abbia una bella risorsa di corrente con suono caldo ? Non voglio andare sull'usato perchè sono uno che le cose le cambia ogni 20 anni e quindi preferisco partire dal nuovo. Budget 2000 euro. Grazie mille