• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv per camera intorno ai 600€-650€

Ho capito, ma detto questo se devo prendere un OLED il 42C55 è valido per 659€ nonostante le dimensioni contenute del pannello? Anche se, ripeto, il piccolo ingombro potrebbe essere un plus visti eventuali traslochi che potrei fare in futuro

Il prezzo è OK, però visto che stai a 2 metri è troppo piccolo, minimo sindacale un 55".
Piuttosto scegli un B5 ma sali di polliciaggio.

Piuttosto scegli un B5 ma sali di polliciaggio.
Il 55B55 costa 782€ e siamo fuori budget. Non posso andare oltre il 48. Quindi la scelta probabilmente ricade o sul 42C55 o sul 48B55.

Siamo sui 630€ del B5 contro i 659€ del C5.

Bisogna capire se il C5 è così superiore al modello minore da poter sacrificare qualcosa sul polliciaggio.

Rettifico la distanza di visione è di 2,3 m.

Ultima modifica:
Il B5 credo sia comunque leggerissimo nella sua versione da 48 quindi anche facilmente trasportabile. In effetti il 42 è troppo piccolo ma comunque lo terrei in considerazione per il momento.

C'è anche il Samsung 42S90F a 646€.

Ultima modifica:
Non ti impelagare con troppi modelli e tagli, il B5 per prezzo e taglio è ottimo, e tutto sommato a poco più di 2 metri te lo godi cmq, vedila così, è il giusto compromesso tra prestazioni, prezzo e dimensioni.
Con la scusa provi l'Oled, almeno ti fai un idea dei vantaggi di questa tecnologia
42" davvero troppo piccolo.

Non ti impelagare con troppi modelli e tagli, il B5 per prezzo e taglio è ottimo
Si ma diciamo che essendo il Samsung 42 S90F ancora più adatto al gaming stavo valutando anche quello.
42" davvero troppo piccolo.
Certo, però considera che potrei usarlo come monitor da gaming quasi, quindi ci potrebbe anche stare. Se poi il C5 non è tanto meglio del B5 e nemmeno l'S90F lo è, è chiaro che propenderò per il 48 B5, che pur essendo più grande degli altri due ed un bel tv, costa anche leggermente meno.

Ultima modifica: