Indeciso su 75 Qled o 65 Oled

Prezzo buonissimo, comunque è un OLED Entry level, quindi un Downgrade rispetto a tutti gli oled che ti sono stati consigliati finora.
Se non hai particolari esigenze, va benissimo e fa meglio degli LCD che potresti comprare su quelle cifre.

Se cerchi bene trovi intorno ai 1200 sia LG c5 che Samsung s90f che sono decisamente migliori. Però non posso fare i conti con le tue tasche ed il b4 è comunque un salto notevole rispetto al tuo attuale tv

Ma nemmeno il 65C5 attualmente si trova a quel prezzo, il meno che si trova è circa 1400 euro.
Il samsung 65S90F su eprice è a poco meno di 1300 euro con la spedizione.
Da giorno a giorno i prezzi variano.

Aprile/Maggio, ed alcuni marchi anche più in la nel tempo.
Tieni presente che man mano che le scorte 2025 diminuiscono i prezzi andranno a salire e non a scendere.
Anche ai prezzi attuali gli Oled che ti hanno segnalato sono ottimi.

Non so se a sto punto vale la pena aspettare che escano i 2026 per prendere i 2025
Io veramente faccio fatica a capire cosa vi aspettate, che vi regalino le cose 🤔? Ma davvero sei convinto che i prezzi scenderanno ancora di più? Casomai con la scarsità di stock, diventerà meno conveniente acquistare un prodotto dell' anno prima piuttosto di quello nuovo.

Ultima modifica:
Hai qualcosa di più di audio e colore diverso della cornice. Il pannello è identico

Ultima modifica da un moderatore:
Ho solo riportato quanto letto online, ho scritto "pare", non ho scritto è così, quindi posso anche fare a meno di chiedere a samsung, se ne sei certo non disponga di un rivestimento antiriflesso diverso non ho motivo di dubitare.

Scusa pensavo fosse il titolare del post a scrivere. Comunque si ti confetche i pannelli sono identici, finitura opaca e caratteristiche migliori sono riservati al s95f