• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il migliore ( o i migliori ) TV sotto i 50 pollici oggi in commercio avendo un budget illimitato

LDP

New member
Ciao a tutti,
sono un appassionato di tecnologia, ma è da parecchi anni che non seguo più il mercato dei televisori. L’ultimo TV che ho acquistato risale a più di 10 anni fa, quindi direi che è arrivato il momento di aggiornarsi.

Per vincoli di spazio devo restare sotto i 50 pollici. A parte questa limitazione, il budget non è un problema.

Vi chiedo cortesemente:
  • quali modelli sotto i 50" ritenete oggi i più interessanti/migliori?
  • potreste motivare la vostra scelta, evidenziando i punti di forza rispetto alle alternative (qualità immagine, HDR, sistema operativo, upscaling, audio, ecc.)?

Ogni consiglio ragionato è benvenuto, grazie in anticipo!

Polliciaggi sotto i 55" ormai vengono snobbati da tutti, è una fascia di mercato poco interessante per i produttori più importanti.
Puoi trovare alcuni OLED da 48", ma solitamente non montanto i pannelli più performanti.

Polliciaggi sotto i 55" ormai vengono snobbati da tutti, è una fascia di mercato poco interessante per i produttori più importanti.
Puoi trovare alcuni OLED da 48", ma solitamente non montanto i pannelli più performanti.
Capisco, purtroppo ho dei limiti di spazio non facilmente superabili.

Il meglio che posso aspirare è ?