Acquisto 65" economico

addafree

New member
Buonasera.
Da tempo cerco di acquistare un 65" economico e tra le offerte ho notato queste tv e sono indeciso:
Xiaomi TV F 2025 vs Hisense 65 65A6Q 2025 o altro nella fascia dei 400€
Prediligo la qualità dell'immagine e dell'audio (se si può definire audio) rispetto alle funzioni smart che non credo che utilizzerò.
Grazie

Su quella fascia di prezzo non trovi marchi premium per un 65 pollici se ti fidi del nome sicuramente HiSense ha fatto un po più di strada di xiaomi in campo tv

Qualità dell' immagine e audio in un 65" fanno a pugni con un budget così inconsistente e dovrai annullare quasi qualsiasi pretesa.
Il consiglio che posso darti è di non buttarti su cinesate tipo Xiaomi. Meglio Hisense
EDIT:
Questo è in super offerta, prendilo al volo.

Ultima modifica:

Grazie per il consiglio, lo valuto attentamente, in alternativa ai due sopra ho trovato anche questo Led 65" in offerta a 388:​

Philips Ambilight 65PUS8200 4K LED Smart TV​

Qualità dell' immagine e audio in un 65" fanno a pugni con un budget così inconsistente e dovrai annullare quasi qualsiasi pretesa.
Il consiglio che posso darti è di non buttarti su cinesate tipo Xiaomi. Meglio Hisense
EDIT:
Questo è in super offerta, prendilo al volo.
Purtroppo per motivi personali non ho fatto in tempo è l'offerta non c'è più.
Forse ho trovato qualcosa di meglio dei leggermente meglio delle due di partenza 😬

Samsung Smart TV 65'' UE65U7000FUXZT​

VS

Hisense TV 65" QLED 4K 2025 65E78Q​

Acquistare un televisore è diventato una telenovela, senza entra nei dettagli avevo optato per Hisense ma all'ordine e aumentato di 80€, quindi ho ordinato il Samsung che è arrivato rotto quindi ho effettuato il reso e chiesto il cambio ma anche questo nel frattempo è aumentato quindi ho chiesto il rimborso che mi devono ancora fare.
Avevo tranquillamente rinunciato tanto le offerte ci sono tutto l'anno ma alla fine ho trovato questo TCL 65T8C QLED a 499€. Non è stato facile convincere mia moglie ad alzare ulteriormente il budget ma l'ho convinta.
Sono molto soddisfatto anche se siamo insieme da pochi giorni e ci stiamo appena conoscendo ma sono sicuro che passeremo molte ore insieme.
Grazie della disponibilità e Buone feste.