Samsung S94F o LG C5 (48 pollici)?

lucolan

Member
Ho letto alcune recensioni su queste due TV OLED e non ho trovato particolari caratteristiche a vantaggio dell'una o dell'altra. Mi interessa principalmente la luminosità SDR, l'upscaling e l'audio. Il prezzo è più o meno simile. Consigli? :)

Stesso pannello e luminanza a pari.
Migliore costruzione/msteriali e processore video più performante su certi aspetti a vantaggio di LG.
L' audio è quello che è, appena sufficiente/mediocre.

Dipende da quello che ti aspetti. Nessun tv ha un audio comparabile con un ht ma se ti accontenti dell’audio del tv qualche differenza ci può essere

Ho un HT (anche se un po' vecchiotto), ma vorrei evitare di accenderlo sempre (ha solo audio ottico, non HDMI). Per quanto riguarda la parte software ci sono tutte le app principali se non sbaglio, ma non conosco le prestazioni di webOS e Tizen. Cambia la durata del supporto (cinque anni per LG, sette anni per Samsung).

Non è un pc non lo compri per due anni di supporto in più o in meno imho
Ho un HT (anche se un po' vecchiotto), ma vorrei evitare di accenderlo sempre (ha solo audio ottico, non HDMI). Per quanto riguarda la parte software ci sono tutte le app principali se non sbaglio, ma non conosco le prestazioni di webOS e Tizen. Cambia la durata del supporto (cinque anni per LG, sette anni per Samsung).

Sì ma come ti hanno già detto su quella dimensione le differenze sono poche anche a distanza di anni mentre i pannelli più grandi hanno avuto diverse evoluzioni