Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao ragazzi un aiuto urgente. Sto acquistando un g5 77, visto che esce solo con supporto a parete, ed il blocchetto prese(corrente e antenna sono proprio dietro alla tv, come risolvo, visto che la staffa di LG deve essere per forza richiusa tutta? compro un braccio vesa 400x400? se si che marca?o altrimenti faccio fare una scatola incassata ( se e..........[CUT]
si penso che faro cosi.... hai qualcosa da consigliarmi? attacco 400x400? giusto?
ciao ragazzi un aiuto urgente. Sto acquistando un g5 77, visto che esce solo con supporto a parete, ed il blocchetto prese(corrente e antenna sono proprio dietro alla tv, come risolvo, visto che la staffa di LG deve essere per forza richiusa tutta? [CUT]
Ciao, mi arriva lunedì e da sempre ho una striscia Led sui lati del TV, che ha anche un piccolo alimentatore, in che senso la staffa va chiusa tutta? non si puo lasciare ad esempio aperta di 1 cm? giusto per dare spazio ai Led? deve essere per forza a filo muro? grazie
si quello lo so, ma la staffa LG ha anche il braccio che sposta il tv dal muro per i cavi, chiedevo se quel braccio dovesse per forza essere chiuso tutto come diceva l'altro utente o se si puo' lasciare 1cm per i Led
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il G5 65 e sto aspettando che mi arrivi. Avrei una domanda tecnica, usandolo molto per streaming da Plex, avendo film in 4k molto pesi con un bitrate molto alto, per il precendente televisore, un sony di 3 anni fa, mi dissero di collegarlo tramite adattatore lan-usb alla porta usb 3 della tv. Ho visto però che qu..........[CUT]
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il G5 65 e sto aspettando che mi arrivi. Avrei una domanda tecnica, usandolo molto per streaming da Plex, avendo film in 4k molto pesi con un bitrate molto alto, per il precendente televisore, un sony di 3 anni fa, mi dissero di collegarlo tramite adattatore lan-usb alla porta usb 3 della tv. Ho visto però che qu..........[CUT]