Lg oled g5 77 vs sony 65 bravia 8 mk2

77 pollici come top ci sono sia il panasonic (che in HDR ha vinto lo shootout di cui sopra) ed il samsung (non so quali problemi tu abbia con l'elettronica di Samsung) di quest'anno, altrimenti ci sono anche i top dell'anno scorso (incluso Sony A95L). Il bravia 8 mark 1 scendiamo sui livelli medi non sulla stessa categoria. Fossi in te a prescindere non rinuncerei ai 77 pollici

77 pollici come top ci sono sia il panasonic (che in HDR ha vinto lo shootout di cui sopra) ed il samsung (non so quali problemi tu abbia con l'elettronica di Samsung) di quest'anno .[CUT]

ciao, giusto per sapere. il 77 qui è solo Woled, lo consiglieresti lo stesso rispetto ad un C5 per esempio?

o consiglieresti la controparte QD? (disponibile, se non erro, solo sul 65 in europa)
grazie!

Penso che tu abbia raccolto tutti gli elementi sufficienti per farti una tua idea e credo che questa te la sia già fatta. O sbaglio? Casomai , aggiornaci ad acquisto fatto 😉

ciao, giusto per sapere. il 77 qui è solo Woled, lo consiglieresti lo stesso rispetto ad un C5 per esempio?

o consiglieresti la controparte QD? (disponibile, se non erro, solo sul 65 in europa)
grazie!

S95F è tutto QD OLED nei tagli dove QDOLED esiste (55,65,77), quello che dici tu è riferito ad S90F. E rispetto al C5 è sicuramente superiore (sempre ferme le mie considerazioni sul fatto che probabilmente non te ne accorgeresti mai ).
Detto ciò , sono d'accordo con l'amico Toso. Hai già tutti gli elementi, sembrerebbe che ti senti "costretto" a prendere G5, vai tranquillo che comunque non sbagli viste anche le considerazioni di mitsuagi che lo ha preso al day-one con tutti i difetti emersi che ancora erano da correggere

S95F è tutto QD OLED nei tagli dove QDOLED esiste (55,65,77), quello che dici tu è riferito ad S90F. E rispetto al C5 è sicuramente superiore (sempre ferme le mie considerazioni sul fatto che probabilmente non te ne accorgeresti mai ).
Detto ciò , sono d'accordo con l'amico Toso. Hai già tutti gli elementi, sembrerebbe che ti senti "costretto&..........[CUT]

grazie mille a te e toso, ma non ho aperto io il thread per gli acquisti, anche se ci sto seriamente pensando :D

ho visto che ad oggi conviene giocare in modalita film maker mode attivando vrr e allm cosi si avranno stesse prestazioni di latenza del game mode ma senza i problemi...ma lg sapete se sta lavorando per correggere sta cosa? grazie.....e un altra cosa, la staffa data in dotazione con il 77 si deve mettere per forza "schiacciata" o si puo tenere piu aperta essendo fatta a fisarmonica? grazie

Gioco tranquillamente in gaming mode con ps5, switch2 e PC senza problemi.
Sinceramente non capisco tutte queste pippe mentali.

non sono pippe mentali , ma semplicemente appunti su recensioni molto quotate che parlano di questi problemi............ hai problemi di banding in hdr? MI SAI DIRE INVECE DELLA STAFFA? GRAZIE